Durante la nostra permanenza ad Amsterdam, ci siamo imbattuti più volte in questo locale che dall'esterno sembra molto esclusivo ,quasi da VIP. Incuriositi, alla fine abbiamo deciso di entrare. Una volta entrati venite travolti da luci e accolti da un bodyguard che controlla l'ingresso per gestire le persone che entrano. Superata questa "montagna", ci si trova alle casse dove è possibile consultare il menu del fioraio e dove, ovviamente, è possibile acquistare. Il menù è estremamente ricco con prezzi variabili, ma nella media e con la peculiarità riscontrata che ogni varietà ha l'indicazione in percentuale di THC (è l'unico locale dove lo abbiamo visto). Superate le casse vi sono delle scale che portano ai vari piani ognuno dei quali provvisto di comodissimi divani dove sedersi a rilassarsi e guardare film proiettati. Ogni stanza è provvista di enormi finestre sempre aperte che non le raffreddano ma le liberano quasi del tutto da aloni di fumo, infatti l'aria, nonostante quello che si possa pensare, è assolutamente pulita.
Ai vari piani si possono trovare varie tipologie di stanze, a partire da quella col biliardo, fino all'ultima dove vengono proiettati film in 3D con occhialini a disposizione.
Il locale prevede una consumazione minima, per godersi il posto, di cocktail o frullati rigorosamente analcolici. Questa ulteriore peculiarità è molto apprezzabile in quanto a tutte le ore anche alle più tarde non c'è mai gente che disturba in preda all'alcool.
Per finire: molto carino come posto e socievole ma non caotico, sicuramente se andrete li troverete persone della vostra nazionalità e, se cosi non fosse, non preoccupatevi è generalmente frequentato da persone molto socievoli e con cui non avrete problemi a colloquiare e passare piacevoli servate.
Voto: 10+
Visita il sito del locale

Nessun commento:
Posta un commento